Crowdfunding

Cosa è il crowdfunding

Il crowdfunding, in italiano finanziamento collettivo, è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni.
È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.

Il network marketing

Il network marketing viene spesso chiamato anche multi level marketing.
Generalmente a questo stesso termine vengono associati altri termini (come sistema piramidale, catena di Sant Antonio, schema Ponzi, ecc). che, nel corso degli anni, hanno distorto il vero valore del network marketing.
Il network marketing non è una truffa ma, come tutti i lavori, va eseguito con etica e professionalità senza giungere al raggiro delle persone.

Tra le aziende più famose che adottano il multilevel marketing citiamo: Herbalife, Stanhome, Amway, Folletto, Avon.

Il Multi-Level Marketing è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.
L’individuo che collabora con un’azienda che distribuisce i suoi prodotti attraverso un sistema di Network Marketing è da considerarsi un imprenditore indipendente. Come tale, non è normalmente subordinato da obblighi di fatturato né da soglie massime di reddito. 
(fonte Wikipedia)

In pratica, le aziende di network marketing sono imprese che producono beni o servizi di qualsiasi tipo consentendo a chiunque di poter diventare un loro incaricato.

Home Italy .Org ha adottato il sistema del Multilevel Markenting per reperire i fondi necessari alla realizzazione dei progetti presentati.

Guadagna donando

IL NETWORK MARKETING DI HOME ITALY .ORG

Il primo Network Marketing Online che ti fa guadagnare donando,

seduto in poltrona, chattando con i tuoi amici.

Commenti chiusi